• Connect with us:
Gian Luca SpitellaRenato GeremiccaNicola PerroneSimone DattoliFabrizio Cataldi

Firenze, 4 aprile 2019
Piazza dei Giudici, 3
Palazzo della Borsa Valori

Home · 2019 · Partner

Partner

Comunicazione Italiana è una profit company indipendente che si fonda sul contributo economico dei partner (imprese ed istituzioni) che condividono l’obiettivo di promuovere la cultura del Design, della Sostenibilità, dello sviluppo delle risorse umane e dell’innovazione digitale.

In particolare le aziende e le istituzioni partner puntano sulle opportunità offerte dall’ecosistema di Comunicazione Italiana per consolidare la reputation del management e dell’organizzazione, formare i propri collaboratori, entrare in relazione con gli opinion leader, creare nuove opportunità.

Diventare Partner al Forum delle Risorse Umane significa giocare un ruolo da protagonista con interventi, stand, workshop e presentazioni, a seconda della formula che meglio si addice al proprio business.

Scrivi a marketing@comunicazioneitaliana.it per avere maggiori informazioni.

Clicca qui per scoprire quali aziende e istituzioni hanno già scelto di partecipare da protagonisti agli eventi B2B di Comunicazione Italiana, facendo leva sul sistema “cross-mediale” per aumentare visibilità, brand reputation e aprirsi a nuove opportunità di business.


 

Organizzato da
For Human Community
For Human Community  
For#Uman Community crea connessioni e contenuti aggregando persone e idee istituzioni e organizzazioni, con l'obiettivo di condividere esperienze e sviluppare processi di innovazione che valorizzino l'Uomo.

In collaborazione con
For Human Relations srl
For Human Relations srl  
For#uman è il progetto ideato da Fabrizio Cataldi, nato al Forum della Comunicazione 2017 in collaborazione con il prof. Piero Dominici ed al Forum HR in collaborazione con il Prof. Luca Solari che ha l'obiettivo di contribuire a diffondere nelle organizzazioni e nella vita pubblica del Paese una nuova prospettiva ed una nuova cultura della comunicazione e del lavoro. Il progetto si concretizza tramite le due realtà parallele For Human Relations e For Human Community. Comunicazione Italiana è il primo "Business Social Media" italiano e realizza progetti editoriali, servizi online, ed eventi mettendo in relazione i "decision maker" e gli "opinion leader" di imprese ed istituzioni. Unisce 20 associazioni di categoria e oltre 75.490 manager del mondo imprenditoriale e della Pubblica Amministrazione.

Main Media Partner
DiRE - Agenzia di stampa nazionale
DiRE - Agenzia di stampa nazionale  
La Dire è una delle principali agenzie di stampa nazionali, specializzata in politiche parlamentari e di governo, oltre che sui temi del welfare, sanità, esteri, regioni, ambiente, lavoro, scuola e giovani. Realizza, sui propri 17 notiziari multimediali, oltre mille lanci al giorno, sette giorni su sette. Con oltre 60 giornalisti e una rete di numerosi collaboratori in Italia e all'estero, ha una presenza capillare nel territorio nazionale, con sei sedi operative. La forza della Dire è aver scelto di puntare sui territori collegandoli direttamente alla politica nazionale e ai suoi protagonisti, con tutte le notizie dell'ultimo minuto. Il portale dire.it veicola le principali notizie in tempo reale, offrendo un servizio d'informazione multimediale dettagliato e costante.

Partner
Inrete - Relazioni Istituzionali e Comunicazione
Inrete - Relazioni Istituzionali e Comunicazione  
Inrete è una società dinamica che sviluppa progetti di Comunicazione e azioni a supporto di attività di Lobbying e Public Affairs. Si pone come autorevole e professionale punto di riferimento di grandi aziende e multinazionali che vogliono contribuire all'innovazione e al cambiamento, offrendo una consulenza strategica ad ampio spettro nell'ambito della Comunicazione, delle Relazioni Pubbliche, Istituzionali, degli Eventi e del Digitale. Inrete mette a disposizione il proprio bagaglio di competenze e una rete consolidata di rapporti per rispondere alle esigenze in continua evoluzione del mercato e favorire il networking tra i vari stakeholders. Inrete è in grado di ideare, organizzare e promuovere grandi e piccoli eventi a carattere istituzionale o aziendale. La riconosciuta esperienza nella progettazione e realizzazione, unita alla capacità di intercettare i giusti relatori ed ospiti, trasforma ogni progetto in un evento in cui il livello di personalizzazione e di cura del dettaglio sono espressione di eccellenza creativa, per rendere l'evento uno strumento di comunicazione efficace.

Organizzato da:

In collaborazione con

 

Main Media Partner

 

Partner